Casi di successo: finanziata la riqualificazione dell’Hotel Livio

Oggi parliamo di un importante successo di JPM Service nel bando Brescia Concreta, promosso dalla Camera di Commercio di Brescia in collaborazione con Regione Lombardia, ed in particolare dell’Hotel Livio.

L’hotel è una moderna costruzione a 5km dal centro di Brescia e vicinissimo all’uscita autostradale e alla tangenziale sud e dispone di tutti i moderni comfort. Nato nel 1972, è l’ideale sia per turisti che per gli uomini d’affari.

hotel-livio-brescia

Nel corso del 2014 la struttura ha effettuato importanti interventi di ristrutturazione e riqualificazione, che hanno portato al miglioramento e potenziamento dell’Albergo nonché l’introduzione di nuove e innovative tecnologie.

Siamo albergatori per passione da oltre 30 anni e la nostra missione è offrire ai nostri clienti un soggiorno amichevole e accogliente. Nel corso degli anni abbiamo fatto tantissimi interventi di riqualificazione della struttura, ma questa è la prima volta che otteniamo un contributo pubblico. Un risultato eccellente che si è realizzato grazie a JPM Service” le parole del sig. Piccinato Giuliano, proprietario dell’Albergo.