Casi di successo: finanziato il brevetto della società di argenteria San Lorenzo srl

Segue il trend di successo del 100% dei progetti presentati da JPM Service, oggi parliamo del bando Voucher ricerca ed innovazione promosso da Regione Lombardia per diverse tipologie di investimenti, fra cui il sostegno dei processi di brevettazione.

E’ il caso di San Lorenzo srl, azienda milanese nata nel 1970, che grazie alla consulenza di JPM Service ha ottenuto un contributo che andrà a finanziare un brevetto dell’impresa. L’impresa si occupa della produzione e commercializzazione di prodotti in argento a livello internazionale.

San Lorenzo è pionere nelle intuizioni e nei modi in cui queste si manifestano, le sue realizzazioni, sono il frutto di scelte “design oriented” precise e strutturali. I suoi prodotti, sinonimo di eccellenza, variano dalla cucina alla casa, dalla persona ai culti religiosi sino ad arrivare a vere e proprie opere d’arte.

san-lorenzo-srl

“Siamo molto felici del risultato ottenuto. La consulenza di JPM Service è stata essenziale, disponibilità e flessibilità che ci hanno permesso di lavorare in perfetta sintonia per raggiungere l’obiettivo.” le parole della direzione di San Lorenzo srl.